Il 15 luglio 2021 si è riunito il nuovo CdA di CondifesaTVB eletto dall’Assemblea Generale del 6 luglio. Nella prima seduta è stato riconfermato alla presidenza di CondifesaTVB per la quinta volta consecutiva Valerio Nadal, imprenditore di Santa Lucia di Piave.
I componenti del CdA sono 15 e ci sono due nuove entrate: gli imprenditori Alessandro Sinigaglia e Davide Fioravanzo. Il nuovo CdA rimarrà in carica fino al 2023. Sono poi stati nominati due vice Presidenti – Domenico Marcolin, riconfermato per l’area trevigiana, e Claudio Zambon per l’area vicentina. Soddisfazione è stata espressa dal riconfermato presidente Valerio Nadal:
“Ringrazio il mio vice uscente Pierluigi Buratti, che in questi anni ci ha dato un ottimo apporto per la crescita della nostra realtà associativa. Ora è fondamentale creare un consiglio di giovani che devono dare una mano a Condifesa per favorire il cambio generazionale”.
CondifesaTVB ha chiuso il 2020 con un bilancio in continua crescita e che al 31 dicembre registra un fatturato di 43,5 milioni.